Chi sono 2018-09-02T07:55:56+00:00

Michele Bagnoli, autore motivazionale. Biografia.

Michele Bagnoli - Autore motivazionale

Michele Bagnoli – Autore motivazionale

La maggior parte delle persone

viene travolta dalla vita,

io voglio cavalcarla.

Gli unici limiti al nostro successo personale

sono quelli che noi stessi ci poniamo.

Mi chiamo Michele Bagnoli, classe 1980. Sono appassionato di PNL, comunicazione, motivazione personale. Mi piace leggere, scrivere, amo lo sport, ballare, viaggiare, fotografare, crescere, e migliorare la vita, mia e degli altri. Amo scoprire nuove passioni

Da quando ho conosciuto la PNL la mia vita è iniziata a cambiare. Era il 1998, avevo 18 anni. Poco dopo ho fondato questo sito di Crescita e Motivazione Personale. Da quel momento ho dedicato anima e corpo allo sviluppo del potenziale umano.


Vedo continuamente persone che conducono una vita al di sotto delle loro reali potenzialità. Penso che tutti possano raggiungere risultati straordinari, se solo imparassero a sfruttare al massimo il potenziale che è dentro di loro.

Mi piace insegnare alla gente come vivere al massimo, fornendo loro strategie pratiche da utilizzare quotidianamente. Confesso che la mia vita non è stata sempre tutta “rose e fiori”. Per anni mi sono sentito alla deriva, in balia delle correnti, senza alcuna possibilità di controllare il mio destino.

Ho cambiato la mia vita in molti sensi. Ho imparato a controllare le emozioni negative. Ho imparato ad agire con metodo piuttosto che reagire d’istinto. Ho dovuto riprendere il controllo sugli eventi. Mi sono messo al timone di quella nave chiamata vita e ho acceso i motori a tutta potenza. Ora si che la mia vita ha un senso.

La mia storia preferita

Un pugile doveva combattere contro un avversario molto più grande di lui ed aveva paura.

Allora si rivolse al suo allenatore e disse impaurito: “Mister, è troppo grande per poterlo colpire”.

Ma l’allenatore lo interruppe: “No, ti sbagli. Guardalo bene. E’ troppo grande per poterlo mancare!”.

Morale della favola: se cambi il punto di vista sulla vita, anche la vita cambierà magicamente!

.

Oggi sono impegnato nella creazione di nuovi prodotti per la crescita e la motivazione personale.

Voglio migliorare la qualità di vita delle persone. Sono consapevole della grandezza di questa affermazione, ma solo se si ha un grande obiettivo si possono fare grandi cose. Voglio insegnare alla gente come affrontare la vita in maniera diversa, guardando ai problemi come delle opportunità, considerando i litigi come occasioni per comprendersi più a fondo, così da migliorare ad ogni occasione.

Penso che la formazione sia alla base di ogni successoAttraverso i miei prodotti voglio fornire degli strumenti concreti alle persone.

Il primo consiglio che voglio darti è di assumerti la responsabilità delle tue azioni e dei tuoi stati d’animo, perché non puoi controllare qualcosa di cui non sei responsabile.

Capisco che in questo momento pensare di avere una vita migliore potrebbe sembrarti qualcosa di lontano e difficile da raggiungere, e devo confessarti che anche per me all’inizio era così.

Come te pensavo di non essere mai all’altezza della situazione. Credevo che gli altri fossero migliori di me. Non mi sentivo accettato e non riuscivo mai a raggiungere il livello di risultati che gli altri si aspettavano da me. In realtà il problema era proprio questo, cercavo di soddisfare le aspettative degli altri.

Poi ho fatto alcune semplici distinzioni che dalla sera alla mattina hanno ribaltato totalmente la mia vita, facendola salire qualitativamente di livello. Ed è stato a quel punto che gli altri non solo hanno iniziato ad accettarmi, ma hanno cominciato a seguirmi e imitarmi.

Il motivo reale per cui ora non stai vivendo la vita che desideri è solo uno: non ti stai ancora assumendo la piena responsabilità delle tue azioni e delle tue emozioni.

Il mio obiettivo è far si che tu possa realizzare gli stessi cambiamenti positivi velocemente e con facilità.

Guarda adesso il video che cambierà la tua vita.

Impara a controllare le emozioni negative.

Inserisci la tua email nel box sotto per sbloccare il video

come gestire le emozioni

Voglio guardare il video

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante verde sotto.

Ti invierò il link per guardare il videocorso nella tua casella di posta.