Come guarire il corpo con la mente

Puoi controllare ogni aspetto del tuo corpo se impari a controllare la tua mente e i tuoi pensieri. È scientificamente provato che esiste un legame tra tutta la materia che compone l’universo, questo legame si chiama energia.

Ogni cosa è fatta di atomi, allora qual è la differenza tra te e tutto il resto? La differenza è la mente.

.

Usa la mente per guarire il tuo corpo

Grazie alla mente possiamo controllare i nostri pensieri, e i pensieri sono energia. Ecco perché siamo in grado di produrre cambiamenti universali. Anche se questi cambiamenti fossero minimi, la costanza con la quale li produciamo e le conseguenze a catena che ne derivano, possono davvero modificare il corso della storia.

Anche se esistono diverse forme di energia, spostandoci ad un livello di comprensione più alto sappiamo che l’energia è unica e universale.

“Il battito d’ali di una farfalla nel tuo giardino può scatenare un uragano dall’altra parte del mondo”.

Personalmente mi occupo di spiegare come guidare la nostra mente per migliorare il benessere psico-fisico. Ho scoperto che il modo migliore per farlo è quello di controllare i nostri pensieri.

Un computer, una sedia o una stella, ogni cosa ha in sé dell’energia, ma ciò che manca a questi oggetti è la capacità di controllarla. Manca una mente in grado di generare pensieri.

L’essere umano può farlo. Ed è un grande spreco di risorse non approfittare di questo vantaggio. Siamo nati per stare bene, ma la maggior parte delle persone non riesce a raggiungere questo obiettivo perché non ha imparato a controllare la propria mente.

Spesso ci comportiamo come tutti gli altri oggetti senza vita della terra. Gli oggetti non hanno la possibilità di scegliere come sentirsi e non possono modificare il loro livello di energia. Noi sì, possiamo farlo!

.

Possiamo creare le nostre emozioni

Metti a confronto le dimensioni di un uomo con la grandezza della Terra, e renditi conto che sei infinitamente piccolo. Ora considera che la Terra è infinitamente piccola rispetto al Sole, e il Sole è infinitamente piccolo rispetto al Sistema Solare, e il nostro Sistema Solare è infinitamente piccolo rispetto alla Galassia nella quale abitiamo e considera ancora che esistono miliardi di Galassie nel nostro Universo, e non sappiamo ancora se esiste un solo Universo o se ne esistono infiniti.

Considerando le cose da questo punto di vista, qual è l’importanza di un essere umano rispetto alla Totalità dell’Esistenza? Finché ci consideriamo solo come materia la risposta è: “nessuna”. Ma c’è qualcosa che ci rende unici, ed è la mente in grado di creare pensieri. Credo proprio che valga la pena imparare a controllare i propri pensieri per poter controllare l’energia dell’universo, o anche per sentirci semplicemente bene.

By | 2018-01-07T17:52:59+00:00 maggio 30th, 2018|benessere, depressione, Mentalismo, PNL, vivere bene|0 Comments

About the Author:

Mi chiamo Michele Bagnoli, classe 1980. Sono appassionato di PNL, comunicazione, motivazione personale. Mi piace leggere, scrivere, amo lo sport, ballare, viaggiare, fotografare, crescere. Mi impegno per migliorare la vita, mia e degli altri.

Leave A Comment