Migliorare la vita, ecco i consigli

Migliorare la vita, ora è possibile!

Ecco i consigli fondamentali che ti permettono di fare un salto incredibile nella qualità della tua vita. in più sono semplicissimi da seguire!

 

 

Nella vita puoi limitarti ad essere esattamente come ti vedono gli altri, oppure puoi dimostrare agli altri chi sei veramente.

Chi ha deciso quali sono i tuoi limiti? Sei stato tu oppure stai lasciando agli altri la possibilità di controllare la tua vita? Se lasci che siano gli altri a stabilire cosa sei in grado di fare e quali obiettivi sei in grado di raggiungere, allora non lamentarti della tua condizione. Finché non prenderai in mano le redini decisionali continuerai a vivere secondo gli standard che gli altri hanno deciso per te, facendo quello che vogliono che tu faccia. Ma se questa cosa non ti sta bene, se davvero vuoi dimostrare a tutti chi sei realmente, non devi fare altro che decidere di oltrepassare i tuoi limiti.

Vai oltre ogni ostacolo che ti impedisce di vedere il futuro, sfonda ogni muro che ti separa dal successo, affronta ogni istante presente come se fosse il momento più bello della tua vita.

 


 

Ci sono giovani con l’energia di un pensionato, e pensionati con l’energia di un giovane.

Scegli con cura le persone che frequenti perché con il tempo quelle persone diventeranno il tuo gruppo di pari, e c’è una forza nascosta che tende a farti assomigliare al gruppo di pari.

Varia il genere di persone che frequenti e stringi rapporti con quanta più gente possibile. Sii socievole. Apprendi l’intelligenza dalle persone intelligenti, acquisisci il coraggio dalle persone coraggiose, divertiti alla grande con chi si sa divertire, gioisci insieme a chi sa gioire e unisci la tua energia con quella di chi ne ha da vendere.

D’altronde la vita è tua, se non te ne occupi personalmente perchè dovrebbero occuparsene gli altri?

 


 

Se aspetti di andare sulla Luna per trovare l’avventura avrai dei problemi. Quando sarai capace di trovare l’avventura in un sorriso potrai vivere pienamente la tua vita!

Impara a trarre il meglio dalle piccole cose perché è l’insieme delle piccole cose che rende grande una persona.

Vivi al massimo qualsiasi situazione ti capiti e presto la tua vita si riempirà di tutte quelle grandi emozioni che da sempre stai cercando. Gioia, amore, felicità, passione, avventura, connessione…

 

By | 2017-11-02T12:19:20+00:00 novembre 14th, 2017|Categories: depressione, PNL, vivere bene|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Mi chiamo Michele Bagnoli, classe 1980. Sono appassionato di PNL, comunicazione, motivazione personale. Mi piace leggere, scrivere, amo lo sport, ballare, viaggiare, fotografare, crescere. Mi impegno per migliorare la vita, mia e degli altri.

Leave A Comment