Dopo la PNL arriva l’NHR. La nuova tecnologia di Bandler

Il Neuro Hypnotic Repatterning – sigla NHR – è la nuova tecnologia per migliorare la qualità della vita. Creata recendtemente dal dott. Richard Bandler che, oltre ad aver inventato la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), è anche creatore del DHE (Design Human Engineering).

 

La Ristrutturazione Neuro Ipnotica

La sigla NHR sta per Ristrutturazione Neuro Ipnotica. Si tratta di un processo potente per cambiare la propria vita e la vita degli altri. Costituisce una tecnica all’avanguardia che garantisce dei risultati trasformazionali in tempi brevissimi.

Quando ho iniziato a sviluppare il Neuro Hypnotic Repatterning – racconta Bandler – ho deciso che le persone non si stavano divertendo abbastanza. Non è che non erano in grado di farlo, è solo che non utilizzavano la loro neurologia in quel modo.

Volevo permettere alle persone di uscire dalle prigioni personali che si erano costruite da sé, così da concedere loro una maggiore libertà, perché tutto il mio lavoro riguarda la libertà personale.

 

 

In cosa consiste

L’NHR utilizza l’ipnosi per ristrutturare le esperienze delle persone. È una ristrutturazione che avviene ad un livello neurologico e chimico.

Attraverso l’utilizzo di strumenti di trance profonda si possono apportare modifiche estremamente pervasive.

Questo permette di insegnare alle persone la cosa più importante, ovvero trascorrere più tempo a praticare le sensazioni positive piuttosto che le sensazioni che fanno stare male.

 

Per ristrutturazione si intende il creare un nuovo modo di percepire e vivere un’esperienza.

Le uniche domande possibili nel campo del NHR sono di questo tipo:

 

  • Quanto piacere riuscite a sopportare?
  • Quanta eccitazione potete sopportare?
  • Qual è il massimo livello di successo che potete raggiungere?

 

Invece di insegnare alla gente come dirigere la vita attraverso la mente, l’NHR insegna a dirigere la vita seguendo i propri sentimenti.

Insegna a saturare la propria neurologia con le sostanze chimiche che ci fanno sentire bene.

 

Il principio è che se si riesce a mettere il proprio corpo nel giusto stato non c’è quasi niente che gli esseri umani non possano fare.

 

 

Cosa può fare l’NHR

Così come aumenta la nostra conoscenza della chimica del cervello, aumenta anche la nostra capacità di controllarlo spiritualmente, mentalmente e fisicamente.

 

Sarà una grande e meravigliosa avventura riuscire a dissolvere paura e odio, mentre una nuova percezione della conoscenza si dispiega davanti a noi!

 

L’NHR installerà dentro di voi una mega-motivazione e una determinazione inflessibile. Troverete nuove modi per sviluppare la vostra creatività, vi caricherete di un coraggio nuovo e Vivrete un’inspiegabile sensazione di benessere

Tutto questo grazie alla Ristrutturazione Neuro Ipnotica.

L’NHR vi porterà oltre le normali abilità di comunicazione e di persuasione, e consentirà di utilizzare la chimica e la neurologia del vostro sistema mente-corpo per portare cambiamenti nei vostri pensieri, sentimenti e convinzioni. Vi trasporta in nuovi modi di essere rapidamente, in maniera indolore e con tante risate!

 

Dove si usa

L’NHR può essere applicato praticamente i tutti i settori: commerciale, vendite, medicina tradizionale e complementare, insegnamento, formazione, media e pubblicità, genitorialità, psicologia, terapia, coaching, ingegneria, sport… e tanti altri campi.

Pensa a tutte le cose che le persone fanno, come avere paura o essere depresse. Tutte queste cose creano una chimica nel nostro corpo.

L’NHR cambia il modo in cui vivete questi sentimenti e cambia le risposte delle persone prima che si immergano in un bagno chimico di depressione, di rabbia improvvisa, di paura o di timidezza.

Una persona timida, ad esempio, dovrà iniziare a essere timida a un certo punto, e prima che ciò accada possiamo portarla a fare qualcos’altro di più utile.

 

 

About the Author:

Leave A Comment